FUNZIONAMENTO SERVIZI ITC V.ARANGIO RUIZ

Si comunica che, tenuto conto della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid–19, vengono adottate le seguenti modalità di funzionamento dei servizi dell’Istituzione scolastica:

1. Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito.
  2. Qualsiasi richiesta deve essere avanzata via email all'indirizzo di posta elettronica

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE "VINCENZO ARANGIO RUIZ”

VIALE AFRICA 109 ROMA (RM) - 00144

Tel. 06121124080 - Fax. 065926837

e- mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Pec: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

CF.80218570580 - CM RMTD030005 cod. Univoco Fatt. elettronica UFSHZG